L’HCB Foxes Academy U15 vince il Torneo Storm di Pinerolo

Bella vittoria della nostra U15 al 1° Torneo Storm, svoltosi allo stadio Olimpico di Pinerolo dal 14 al 16 Aprile. 
 
I ragazzi di coach Luca Felicetti chiudono il girone di qualificazione al secondo posto, grazie alle vittorie su Padova (4-0), Valpellice (4-2), Diavoli Sesto (3-2 dopo i rigori) e Zoldo (3-2) e incassando l’unica sconfitta dagli Storm Pinerolo (1-2). 
 
Equilibrata ed emozionante la finalissima contro gli imbattuti padroni di casa: 1 a 1 dopo i tempi regolamentari, con i biancorossi a trovare il pareggio a soli trenta secondi dalla fine grazie ad un tiro dalla blu di Simone Gabanella; poi il successo ai rigori, con il goalie Christian Gamper bravo a neutralizzare tutti i tentativi avversari e nominato MVP dell’HCB Foxes Academy. 
 
Una grande prova di squadra dei nostri ragazzi, che raccolgono anche i premi individuali di miglior attaccante (Alan Schwingshackl) e miglior difensore (Enrico Flaim). 
 
Un grande ringraziamento e sinceri complimenti agli amici di Pinerolo per l’impeccabile organizzazione. 
 
🏒 Roster HCB Foxes Academy U15 (Torneo Stom – Pinerolo): Gamper, Raponi, Demetz, Flaim, Gabanella, Pappalardo, Spazian, Springhetti, Affuso, Bolis, Causa, Cristofolini, Crivellari, Manole, Motter, Oss, Schwingshackl